DIMORE EVOLUTE, UNA STORIA PREMIATA

40 ANNI DI ESPERIENZA, OLTRE 3000 ALLOGGI COSTRUITI, NESSUN INVENDUTO, UN’AUTOREVOLE ONORIFICENZA PER IL PIÙ BEL RESTAURO D’ITALIA: QUESTA È LA STORIA DEL FONDATORE E PROMOTORE DI DIMORE EVOLUTE.

 

Tutto inizia nel 1973: la SA.FRA. Costruzioni Edili è una piccola ditta individuale di un imprenditore lombardo che svolge lavori per conto terzi. Il grande salto non è un caso: ci vogliono più di dieci anni per affinare esperienze e competenze e per trasformare una piccola impresa in una società di costruzioni generali in proprio, dalla quale dipenderanno negli anni altre società immobiliari.

Dagli anni ’80 a oggi sono stati costruiti e venduti più di 3000 alloggi tra Lombardia, Piemonte e Umbria, tra cui la ristrutturazione di un antico borgo medievale – Il Borgo di Montelagello – che ha portato a Franco Sala, fondatore di Dimore Evolute, il riconoscimento di un autorevole premio internazionale per il “Restauro più bello d’Italia”.

L’unione delle migliori tecnologie, la ricerca di soluzioni abitative sempre nuove, i prezzi mai speculativi e un premiato gusto architettonico sono i capisaldi di un’impresa che crede e scommette sull’edilizia innovativa e sostenibile.

IL TEAM DEL PROGETTO
GREEN OPIFICIO

team_greenopificio

OLTRE 50 COMPLESSI IMMOBILIARI
CONCLUSI E VENDUTI TRA LOMBARDIA,
PIEMONTE ED UMBRIA.

BORGO DI MONTELAGELLO | MARSCIANO | PERUGIA

ALCUNE OPERE REALIZZATE
DAI FONDATORI DI DIMORE EVOLUTE

opera1

COMPLESSO RESIDENZIALE

TREZZANO S/N | MILANO

opera2

IL BORGO DI BINASCO

BINASCO | MILANO


BORGO DI MONTELAGELLO

MARSCIANO | PERUGIA
VINCITORE PREMIO
“IL RESTAURO PIÙ BELLO D’ITALIA”

opera4

PALAZZO IN VIA RAVIZZA

VIA RAVIZZA | MILANO